Allerta meteo. C.O.C. chiuso, domani a Martina Franca si torna a scuola

/ Autore:

Società


A Martina Franca allerta meteo finita, almeno per il momento. Con apposita Ordinanza commissariale, in data odierna, è stata disposta la chiusura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale):

Il provvedimento fa seguito alla riunione delle funzioni di supporto C.O.C., presieduta dal sub-commissario Maria Luisa Ruocco, nel corso della quale è stato verificato il superamento delle criticità non gestibili con le ordinarie procedure e funzioni.

Inoltre, non sono pervenuti ulteriori messaggi di allerta da parte della Protezione Civile della Regione Puglia e pertanto, l’emergenza può considerarsi momentaneamente conclusa.

L’Ordinanza dispone, comunque, il mantenimento, da parte del competente Ufficio comunale di Protezione Civile, di uno stato di attenzione in relazione a nuovi possibili eventi metereologici avversi che possano interessare il territorio comunale nei prossimi giorni.  Infine, su disposizione del Commissario straordinario, si sta procedendo ad una verifica continua su tutti gli impianti delle istituti scolastici di competenza comunale e, contestualmente, si è già provveduto all’accensione del riscaldamento in vista della riapertura delle scuole prevista per la giornata di domani.


commenti

E tu cosa ne pensi?