Differenziata porta a porta. Proseguono gli incontri informativi di Monteco

/ Autore:

Ambiente


Con l’’avvento del nuovo Servizio di Raccolta Differenziata, in tutta la città di Martina Franca tira un vento di cambiamento che non riguarda solo l’azione del conferire i rifiuti, ma si tratta di un cambiamento culturale in cui si trasformano le azioni quotidiane e soprattutto si trasforma la considerazione del Rifiuto che diventa Risorsa. Questo, come la gran parte dei cambiamenti, può spaventare e per affrontarlo al meglio sono necessarie la conoscenza e l’informazione.

Per conoscere il nuovo servizio, tutti i cittadini sono invitati a partecipare agli incontri pubblici informativi che si terranno Mercoledì 26 aprile alle ore 17.00 presso il Villaggio di Sant’’Agostino in Via Pier Capponi e Giovedì 27 aprile alle ore 17.00 presso l’’Istituto Maria Ausiliatrice in Via S. Maria Mazzarello, 4. Agli incontri saranno presenti i referenti Comunali e di Monteco i quali illustreranno le nuove modalità di raccolta e le attrezzature.

Gli eco-informatori rimarranno a disposizione dell’utenza presso i Front Office allestiti in Via Gioacchino Rossini, 22 (proseguimento di Via Mercadante) aperto il Lunedì, il Mercoledì, il Venerdì e il Sabato dalle 8.30 alle 13.30, il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30 e in Via Toniolo (ex PEI) il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e il Martedì, il Giovedì e il Sabato dalle 8.30 alle 12.30. Vi aspettiamo per chiarire ogni dubbio e fornirvi tutte le indicazioni necessarie per affrontare con positività questo grande cambiamento.


commenti

E tu cosa ne pensi?