Marraffa fa gli auguri ad Ancona: "Saremo opposizione propositiva e costruttiva"

/ Autore:

Politica


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Michele Marraffa, proponendosi come opposizione diversa da quella della passata amministrazione. Glissa invece sulla nota di Mario Caroli:

Mi preme ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto”, parla così Michele Marraffa.

“Il risultato elettorale ci chiama oggi ad un ruolo di opposizione che svolgeremo con serietà, con rispetto e con impegno politico. Auguro a Franco Ancona, al quale mi sento unito da una fraterna amicizia ma diviso da una sostanziale differenza di vedute politiche, una buona amministrazione che possa essere proficua per la sua amministrazione, ma soprattutto per la città. Il nostro ruolo di minoranza ci vede impegnati al pari di ogni altro esito elettorale, sapremo essere propositivi e costruttivi, nel rispetto del ruolo di ognuno e con le caratteristiche che distinguono i diversi gruppi politici in Consiglio Comunale.

La nostra – dice Marraffa – non sarà l’opposizione delle urla, così come fatto da chi era in minoranza sino ad ora, ma sapremo essere capaci di presentare le nostre proposte, di sottoporre le nostre idee, di offrire spunti di riflessione. Auspico da subito – conclude Marraffa – questo clima di collaborazione perché la città deve tornare al più presto a rimettersi in carreggiata”.

 

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?