Riceviamo con un giorno di ritardo, ma pubblichiamo comunque, un comunicato stampa di Idealista, il movimento giovanile che ha sostenuto Michele Marraffa alle ultime elezioni. Come promesso durante la campagna elettorale, il movimento si è strutturato e ha iniziato a dialogare con Francamente per Martina di Angelo Lucarella e con Liberamente. Non è poco, considerando che sia Angelo Lucarella che Mario Caroli non sono stati teneri nei confronti di Michele Marraffa. Il primo, ex assessore comunale, è stato anzi sostenitore delle primarie, sostenendo pubblicamente Raffaella Spina.
Nel frattempo il movimento è al lavoro per essere capace di sostenere in Consiglio Comunale Donatella Castellana, eletta nelle loro fila e dall’autunno venturo inizierà una scuola di formazione politica.
In concreto però, hanno raccolto quattrocento euro per sostenere la Parrocchia della Conversione di San Paolo Apostolo di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, colpita dal terremoto. Su Facebook gira la foto del bonifico effettuato.
Lascia un commento