Idealista: pace fatta con Mario Caroli e un bonifico per l'Emilia

/ Autore:

Politica


Riceviamo con un giorno di ritardo, ma pubblichiamo comunque, un comunicato stampa di Idealista, il movimento giovanile che ha sostenuto Michele Marraffa alle ultime elezioni. Come promesso durante la campagna elettorale, il movimento si è strutturato e ha iniziato a dialogare con Francamente per Martina di Angelo Lucarella e con Liberamente. Non è poco, considerando che sia Angelo Lucarella che Mario Caroli non sono stati teneri nei confronti di Michele Marraffa. Il primo, ex assessore comunale, è stato anzi sostenitore delle primarie, sostenendo pubblicamente Raffaella Spina.

Nel frattempo il movimento è al lavoro per essere capace di sostenere in Consiglio Comunale Donatella Castellana, eletta nelle loro fila e dall’autunno venturo inizierà una scuola di formazione politica.

In concreto però, hanno raccolto quattrocento euro per sostenere la Parrocchia della Conversione di San Paolo Apostolo di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, colpita dal terremoto. Su Facebook gira la foto del bonifico effettuato.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Idealista Giovani ha detto:

    Ci scusiamo se è giunto con un giorno di ritardo, ma abbiamo dovuto fare un secondo invio del comunicato stampa in quanto nel primo invio alcuni non lo hanno ricevuto, tra cui voi.

    Il primo invio è stato fatto ieri mattina, mentre il secondo invio ieri sera tardi quando abbiamo saputo che alcuni, nonostante l’invio per email fosse stato fatto, non lo avevano ricevuto per cause tecniche probabilmente dovute al provider della posta elettronica.

    In ogni caso, anche se il ritardo non è stato da noi voluto, ci scusiamo.

    Grazie,
    buona giornata.

    Movimento Idealista Giovani