Idealista: pace fatta con Mario Caroli e un bonifico per l'Emilia

Riceviamo con un giorno di ritardo, ma pubblichiamo comunque, un comunicato stampa di Idealista, il movimento giovanile che ha sostenuto Michele Marraffa alle ultime elezioni. Come promesso durante la campagna elettorale, il movimento si è strutturato e ha iniziato a dialogare con Francamente per Martina di Angelo Lucarella e con Liberamente. Non è poco, considerando che sia Angelo Lucarella che Mario Caroli non sono stati teneri nei confronti di Michele Marraffa. Il primo, ex assessore comunale, è stato anzi sostenitore delle primarie, sostenendo pubblicamente Raffaella Spina.

Nel frattempo il movimento è al lavoro per essere capace di sostenere in Consiglio Comunale Donatella Castellana, eletta nelle loro fila e dall’autunno venturo inizierà una scuola di formazione politica.

In concreto però, hanno raccolto quattrocento euro per sostenere la Parrocchia della Conversione di San Paolo Apostolo di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, colpita dal terremoto. Su Facebook gira la foto del bonifico effettuato.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una risposta a “Idealista: pace fatta con Mario Caroli e un bonifico per l'Emilia”

  1. Avatar Idealista Giovani
    Idealista Giovani

    Ci scusiamo se è giunto con un giorno di ritardo, ma abbiamo dovuto fare un secondo invio del comunicato stampa in quanto nel primo invio alcuni non lo hanno ricevuto, tra cui voi.

    Il primo invio è stato fatto ieri mattina, mentre il secondo invio ieri sera tardi quando abbiamo saputo che alcuni, nonostante l’invio per email fosse stato fatto, non lo avevano ricevuto per cause tecniche probabilmente dovute al provider della posta elettronica.

    In ogni caso, anche se il ritardo non è stato da noi voluto, ci scusiamo.

    Grazie,
    buona giornata.

    Movimento Idealista Giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.