Nuova Sede del Pdl a Martina Franca

Riceviamo e pubblichiamo:

Apre a Martina Franca la nuova sede del coordinamento cittadino del PDL
Lunedì 16 il consigliere regionale Chiarelli esporrà il suo programma per il rilancio del centrodestra martinese; prove generali per una casa comune dei moderati.

Lunedì 16 luglio alle ore 19,30 apre i battenti la nuova sede del PDL di Martina Franca. In via Alcide De Gasperi 4 (angolo via per Locorotondo nei presi della rotatoria) l’ avvocato Gianfranco Chiarelli, coordinatore cittadino del PDL, riceverà la Stampa, gli iscritti, i candidati del centro destra alle recenti amministrative, i simpatizzanti e i cittadini per presentare la nuova struttura messa a disposizione, come laboratorio dell’intero centrodestra, per discutere delle principali questioni che riguardano la città di Martina Franca.
Si tratta di un primo importante segnale di cambiamento che esprime la volontà di creare i presupposti per il più ampio riavvicinamento della Gente alla politica.

Nell’occasione l’avv. Chiarelli illustrerà i punti fondamentali del suo programma per il rilancio del partito. Tra questi si anticipa la volontà di aprire ai giovani e alle donne, e, soprattutto, avviare un percorso per edificare una casa comune per tutti i moderati.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.