Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del PD di Martina Franca:
A due mesi dall’insediamento dell’Amministrazione guidata da Franco Ancona, il circolo cittadino del Partito Democratico esprime profonda soddisfazione per l’attività svolta.
La Giunta sta operando nella direzione del rinnovamento e del cambiamento, una necessità questa che i partiti della coalizione di centro sinistra, in modo particolare il Pd, avevano espresso nel corso della campagna elettorale e che siamo certi verrà portata avanti anche nelle Commissioni consiliari in cui sono presenti i nostri eletti.
I provvedimenti messi in campo e il dibattito svoltosi all’interno del Consiglio comunale dimostrano la serietà, la responsabilità e la trasparenza con cui l’Amministrazione sta conducendo l’azione di Governo della città di Martina Franca.
In modo particolare, l’approvazione delle modifiche al Regolamento del Commercio ambulante discusso nel corso dell’ultima assise cittadina evidenzia la compattezza dei Consiglieri di maggioranza che, all’unanimità, hanno votato a favore di un provvedimento storico per la nostra città e che restituirà alla stessa quelle regole e quella parità di condizioni che mancavano da troppo tempo.
Ribadiamo, dunque, il nostro totale sostegno alla gestione politica di Franco Ancona e ringraziamo tutto il Gruppo consiliare del Partito Democratico per l’impegno profuso in questo primo periodo di Governo.
Lascia un commento