franco-ancona-sindaco

PD: "Siamo soddisfatti di questi primi mesi dell'amministrazione Ancona"

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del PD di Martina Franca:

A due mesi dall’insediamento dell’Amministrazione guidata da Franco Ancona, il circolo cittadino del Partito Democratico esprime profonda soddisfazione per l’attività svolta.

La Giunta sta operando nella direzione del rinnovamento e del cambiamento, una necessità questa che i partiti della coalizione di centro sinistra, in modo particolare il Pd, avevano espresso nel corso della campagna elettorale e che siamo certi verrà portata avanti anche nelle Commissioni consiliari in cui sono presenti i nostri eletti.franco-ancona-sindaco

I provvedimenti messi in campo e il dibattito svoltosi all’interno del Consiglio comunale dimostrano la serietà, la responsabilità e la trasparenza con cui l’Amministrazione sta conducendo l’azione di Governo della città di Martina Franca.

In modo particolare, l’approvazione delle modifiche al Regolamento del Commercio ambulante discusso nel corso dell’ultima assise cittadina evidenzia la compattezza dei Consiglieri di maggioranza che, all’unanimità, hanno votato a favore di un provvedimento storico per la nostra città e che restituirà alla stessa quelle regole e quella parità di condizioni che mancavano da troppo tempo.

Ribadiamo, dunque, il nostro totale sostegno alla gestione politica di Franco Ancona e ringraziamo tutto il Gruppo consiliare del Partito Democratico per l’impegno profuso in questo primo periodo di Governo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una risposta a “PD: "Siamo soddisfatti di questi primi mesi dell'amministrazione Ancona"”

  1. Avatar Vito Pastore
    Vito Pastore

    IL PD non poteva dire cosa diversa. Forse e’ meglio che l’operato della nuova amministrazione venga giudicato dai Martinesi. Da Martinese dico che bisogna lasciarli fare e tranne lo scivolone sull’Imu, iil cui aumento e’ stato sospeso fino a settembre, la partenza e’ da giudicare positivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.