Emilia Gorgoglione vince le finali regionali del concorso Miss Italia 2012

/ Autore:

Uncategorized


fonte: civitavecchiavolley.it

Iera sera si è svolta la finale regionale di Miss Italia 2012 in piazza XX settembre con una buona presenza di pubblico.

A vincere la finale regionale è la giovanissima Emilia Gorgoglione, diciotto anni, alta un metro e ottantadue, pallavolista di successo, nella scorsa stagione ha giocato in serie B1 nella squadra del Civitavecchia.

Parteciperà alle semifinali nazionali a Montecatini, dove il concorso di bellezza si è trasferito dopo le tante polemiche. Nel marzo dello scorso anno, infatti, il sindaco di Salsomaggiore Terme annunciò che la città non avrebbe più potuto ospitare il concorso per le ristrettezze economiche e un bilancio comunale deficitario. Saranno le Iene poi a far emergere il malcontento generale degli esercenti locali per i mancati pagamenti di diverse fatture da parte dell’organizzazione di Miss Italia.

In ogni caso il concorso non si è fermato, nonostante la crisi, e il 9 e il 10 settembre alle finali nazionali di Montecatini speriamo possa esserci la barlettana Gorgoglione, eletta Miss Puglia proprio nella nostra città, cosa che ci riempirà d’orgoglio…nel caso in cui dovesse addirittura vincere il concorso.  Amara consolazione di un “popolo” in cerca di “popolarità”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?