Presentazione cortometraggio “StandBy” di Pasquale Nessa e Nico Cardone

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Culturale “LE QUINTE”, nell’ambito del Concorso “Taglia Corto”, tenuto nel Comune di Noci dal 31 luglio al 2 agosto 2012, ha realizzato in 80 ore il cortometraggio dal titolo “STANDBY” (della durata di 5′,00”).

Il corto tratta tematiche sociali e produttive, al fine di stimolare nei giovani e non solo, un uso corretto dei social network. I registi Pasquale Nessa e Nico Cardone hanno girato con giovani attori pugliesi, servendosi dei bellissimi scorci del centro storico di Noci.
StandBy si è classificato al secondo posto per una manciata di voti, con una giuria di alta qualità, ovvero il pubblico presente alla serata della presentazione. Questo nobile risultato ci ha invogliati a presentare questo prodotto alla città di Martina Franca, in una serata alla quale l’Associazione LE QUINTE, i registi Nessa e Cardone, gli attori della compagnia, insieme al Comune di Martina Franca e il Presidio del Libro, invitano Venerd’ 7 settembre, presso le Terrazze del ROCOCO’, i sindaci e gli assessori dei comuni della Valle d’Itria e dintorni e i cittadini tutti. Durante la serata, presentata dalla Dott.ssa Nunzia Convertini (Assessore alle Politiche economiche e dello Sviluppo del comune di Martina Franca), il cortometraggio verrà proiettato nei seguenti orari: 21,30 – 22,30 – 23,30.

Lo scopo principale, oltre a presentare il prodotto alle autorità e ai cittadini, è quello di stimolare le amministrazioni locali, i giovani e i meno giovani, a non sottovalutare questo sottile fenomeno sociale.

Ingresso libero, inizio ore 21.00 presso  Terrazze ROCOCO’ – Martina Franca

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.