Consiglio Comunale. Tre sedute in una settimana. Seduta monotematica sul regolamento del commercio

Tour de force per il Consiglio Comunale di Martina Franca: Donato Bufano, presidente del Consiglio, ha convocato tre sedute dal 18 settembre al 25.

Il primo sarà monotematico sul Regolamento del Commercio su Aree Pubbliche, che ha subito recentemente la sospensione dal Tar di Lecce, almeno per quanto riguarda il caso specifico di Rocchina Cavallo .

Il secondo appuntamento è anch’esso monotematico, ma sulla sanità, o meglio sul Piano di Investimenti di Edilizia Sanitaria, ovvero sulla possibilità o meno di costruire un nuovo ospedale.

Il terzo appuntamento è una seduta classica, con un ordine del giorno basato su due interpellanze dell’opposizione. La prima firmata da Udc, Pdl, Puglia Prima di Tutto e Idealista sarà sull’istallazione di pannelli solari in zona industriale mentre la seconda riguarda gli impianti di telefonia mobile (le stazioni radio-base) nel centro storico, firmata dal Pdl, Puglia Prima di Tutto e Idealista.

Nella stessa seduta si discuterà della legittimità di alcuni provvedimenti del Giudice di Pace di Martina Franca, del regolamento di accesso alla mensa scolastica e dell’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario del 2011.

Un programma ricco.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.