Prima riunione del nuovo coordinamento cittadino del Popolo della Libertà

Riceviamo e pubblichiamo:

In un clima di grande entusiasmo si è tenuta lunedì sera la prima riunione ufficiale del nuovo coordinamento cittadino del Popolo della Libertà.
Obiettivo primario: recepire e fare proprie le istanze della comunità martinese nel segno del rinnovamento e della partecipazione popolare.

Passo dopo passo, a ritmo serrato, Gianfranco Chiarelli, nuovo coordinatore cittadino del PDL di Martina Franca, prova a realizzare, insieme ad un nutrito gruppo di militanti e simpatizzanti del centro destra, l’ambizioso programma presentato all’indomani della sua nomina. Attivata la nuova sede, promosse varie iniziative, tra cui quella diretta alla difesa dell’ospedale cittadino, e dopo il recente incontro delle principali associazioni politiche vicine al centro destra, lunedì il consigliere regionale ha aggiunto un nuovo tassello all’opera di rinnovamento. Nell’ambito di un affollata assemblea si è dato vita al primo coordinamento cittadino. Un incontro, svoltosi nella nuova sede del partito che ha costituito l’occasione per un primo, fondamentale confronto su quelle che saranno le direttrici sulle quali indirizzare l’azione politica. Un nuovo corso che potrà avvalersi di forze giovani ed esperienze già consolidate, di uomini e donne uniti dall’obiettivo comune di lavorare per farsi interpreti dei reali bisogni della comunità, in ogni settore della vita cittadina.

Del direttivo, presenti a questa prima riunione del coordinamento cittadino: Massimo Barnaba, Claudio Morelli, Pasquale Massafra, Maurizio Calianno, Oronzo Basile, Peppino Chiarelli, Ernesto Lillo, Vito Santoro, Leonardo Conserva. Non è mancato nella occasione il saluto del sen. Lino Nessa. “A far parte del coordinamento cittadino – evidenzia l’avvocato Chiarelli – ci sono anche i rappresentanti martinesi del coordinamento provinciale del partito: Mario Caroli, Nico Lupoli e Orazio Turnone così come ne entrano a far parte di diritto anche i consiglieri comunali del Pdl e delle liste ad esso collegate. Una squadra pronta a lavorare per il rinnovamento, fianco a fianco con i cittadini”. Per lunedì prossimo è prevista la presentazione ufficiale del nuovo coordinamento cittadino al completo: del direttivo, dei responsabili dei vari dipartimenti attivati in rappresentanza delle diverse realtà cittadine, dei movimenti giovanili e dell’Universo Donne.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.