Il Presidente del Consiglio, Donato Bufano, ha convocato in sessione ordinaria l’assise a riunirsi altre 2 volte entro la fine del mese.
La prima convocazione è per il 25 ottobre, alle ore 9.30, con all’ordine del giorno: l’approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU); Regolamento per l’applicazione della TARSU; approvazione del Regolamento per la toponomastica cittadina; statuto della consulta giovanile; nomina dei componenti della commissione Giudici popolari; Sopraelevazione della cappella cimiteriale della Confraternita Maria SS Assunta in Cielo.
La seconda è per il 30 ottobre, alle ore 16.00, con all’ordine del giorno: determinazione quantità e qualità delle aree fabbricabili da destinarsi a residenza ed attività produttive e fissazione del relativo prezzo di cessione; determinazione aliquote dell’IMU-anno 2012; approvazione regolamento per la disciplina delle compartecipazioni dell’addizionale comunale Irpef ed approvazione aliquota anno 2012; piano di valorizzazione patrimonio; Bilancio annuale di previsione per l’esercizio 2012. Relazione previsionale e programmatica per il 2012/2014, esame ed approvazione.
Lascia un commento