Martino Miali: "Amministrazione Ancona deludente, il centro destra deve riorganizzarsi"

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del consigliere comunale Martino Miali:

E’ arrivato il momento di creare un nuovo progetto politico di centro-destra a Martina Franca, l’amministrazione Ancona sta fortemente deludendo le aspettative e le ansie dei cittadini che speravano di vedere posti in essere progetti seri e credibili anziché il mero aumento delle tasse o il litigio tra IDV e PD al Tar di Lecce per l’ottenimento di un seggio consiliare in più.

Riorganizzare il centro-destra a Martina Franca ritengo che sia un dovere, mettendo da parte i personalismi e creando un tavolo di concertazione con soggetti qualificati e propositivi per iniziare un nuovo percorso di attività politica comune.
La vittoria della sinistra a Martina deve servire come insegnamento ad evitare in futuro di commettere gli stessi errori del passato con divisioni sterili, inutili ed a volte anche inconsistenti.

Credo che occorra da subito porre le basi per una rigenerazione unitaria del centro-destra che non potrà prescindere da quello che sarà del PDL , dall’UDC, dalla Destra ma anche dalle forze civiche e della società civile che sono impegnate attivamente nella nostra comunità.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

2 risposte a “Martino Miali: "Amministrazione Ancona deludente, il centro destra deve riorganizzarsi"”

  1. Avatar Vito Pastore
    Vito Pastore

    Questo e’ il pensiero dell’UDC martinese?
    Il pensiero e’ buono ma l’iniziativa per essere credibile non può coinvolgere chi ha avuto responsabilità nei recenti governi di centro-destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.