Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del consigliere comunale Martino Miali:
E’ arrivato il momento di creare un nuovo progetto politico di centro-destra a Martina Franca, l’amministrazione Ancona sta fortemente deludendo le aspettative e le ansie dei cittadini che speravano di vedere posti in essere progetti seri e credibili anziché il mero aumento delle tasse o il litigio tra IDV e PD al Tar di Lecce per l’ottenimento di un seggio consiliare in più.
Riorganizzare il centro-destra a Martina Franca ritengo che sia un dovere, mettendo da parte i personalismi e creando un tavolo di concertazione con soggetti qualificati e propositivi per iniziare un nuovo percorso di attività politica comune.
La vittoria della sinistra a Martina deve servire come insegnamento ad evitare in futuro di commettere gli stessi errori del passato con divisioni sterili, inutili ed a volte anche inconsistenti.
Credo che occorra da subito porre le basi per una rigenerazione unitaria del centro-destra che non potrà prescindere da quello che sarà del PDL , dall’UDC, dalla Destra ma anche dalle forze civiche e della società civile che sono impegnate attivamente nella nostra comunità.
Lascia un commento