Giornata nazionale del tesseramento. Le parole di Emergency in piazza a Martina Franca

/ Autore:

Società


Domenica 18 novembre 2012, dalle ore 10.00, il gruppo Valle d’Itria di Emergency sarà presente in piazza di Martina Franca (TA) per la giornata nazionale del tesseramento 2013.

A come armi, B come bellezza, C come costituzione, D come diritti, e poi M come medicina, P come pace, U come uguaglianza, V come volontariato: un vocabolario essenziale che racconta una storia di progetti umanitari e di impegno civile lunga 18 anni.
È questo quello che Emergency, nel suo gruppo territoriale Valle d’Itria, racconterà domenica 18 novembre 2012  (la mattina in Piazza Maria Immacolata, il pomeriggio in Piazza XX Settembre) a Martina Franca per la giornata nazionale del tesseramento.

Un’occasione per sottoscrivere la tessera 2013 di Emergency e contribuire alle attività dell’associazione, promuovendo una cultura di pace e di solidarietà.

Due le novità della campagna tesseramento 2013: la riduzione della quota associativa per gli iscritti fino a 25 anni, scesa a 12 euro (rimane a 30 euro per la fascia dai 25 ai 65 e 20 euro per gli ultrasessantacinquenni); e l’omaggio di una maglietta bianca con la scritta “Io sto con Emergency”, ma solo per chi sceglierà di tesserarsi domenica 18 novembre.
La tessera 2013 ha validità dall’1 gennaio al 31 dicembre 2013 e permette di ricevere la rivista trimestrale della onlus e di avere diritto a sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

Appuntamento in piazza per una domenica solidale volta a sostenere Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?