Il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione Marco Rossi Doria a Martina Franca

/ Autore:

Cultura


ph: pubblica.istruzione.it

Domani, 29 novembre, alle ore 18.00 presso la sala Consiliare a Palazzo Ducale, il Sottosegretario alla Pubblica Istruzione, Marco Rossi Doria, incontrerà la città di Martina Franca.

Per l’occasione sarà proiettato il film “Il sole dentro” del regista Paolo Bianchini, presente anche lui in sala, che racconta la storia di ragazzi africani in fuga per un futuro migliore.

Ma la visita del sottosegretario non si ferma a Palazzo Ducale, dopo l’incontro visiterà il Centro storico e, in modo particolare, la Basilica di San Martino e la Fondazione “Paolo Grassi”.  Il giorno dopo, venerdì 30 novembre, si recherà alle ore 9.00 presso la Masseria “Galeone” gestita dal Corpo Forestale dello Stato, dove sarà accolto da una rappresentanza delle scuole primarie di Martina Franca, iniziativa che fa parte del programma “La Città dei Bambini” e dei “Seminari d’autunno sul dialogo tra civiltà del Mediterraneo”.

La presenza di Marco Rossi Doria – afferma l’assessore alle Attività Culturali, Antonio Scialpi – è molto qualificante per la nostra città per il suo profilo istituzionale, culturale e per la valorizzazione del patrimonio storico-architettonico, naturale e formativo per cui Martina eccelle. L’Amministrazione ringrazia il Corpo Forestale dello Stato e l’albergo Rococò per la collaborazione”.

Ti piace leggere e vuoi risparmiare?
Acquista i tuoi libri preferiti su LaFeltrinelli.it con il 15% di sconto.


commenti

E tu cosa ne pensi?