Furti e criminalità. Franco Ancona: "Preso nuovi vigili"

/ Autore:

Cronaca, Politica



Abbiamo approfittato della conferenza stampa di stamattina sui Servizi Sociali, per chiedere a Franco Ancona cosa fosse in programma per quanto riguarda la recrudescenza dei furti. Il primo cittadino di Martina Franca ci ha risposto che l’amministrazione sta lavorando in questo senso. Il 20 dicembre ci sarà un Consiglio Comunale in cui si relazionerà al Prefetto di Taranto cosa è stato fatto e cosa non è stato fatto. La presenza del rappresentante del Governo non è legata precisamente a questo fenomeno, ma sarà un’occasione per poterne parlare.

Ci saranno cinque nuove assunzioni di vigili urbani, di cui due part time. Saranno più presenti nel centro storico e, probabilmente, si aprirà una sede in Piazza Immacolata.

Per quanto riguarda la videosorveglianza, Franco Convertini afferma che il servizio sarà appaltato nel giro di tre mesi, essendo in attesa di verifica da parte del Ministero.



commenti

1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Giuseppe ha detto:

    Il controllo deve essere intensificato anche in periferia e non solo nel centro di martina, perchè è proprio in periferia di Martina che stanno facendo piazza pulita :(