Ostuni, al via la fiera dell’elettronica

Da questa sera e sino a domenica 16 dicembre negli ambienti del Palazzo di Città, in piazza della Libertà, si terrà la prima edizione dell’iniziativa: “Fiera dell’Elettronica” organizzata dall’associazione “Mediterranea  A.P.S.” col patrocinio dell’Amministrazione comunale – Assessorato alle Attività produttive.

Un’ampia vetrina delle attività economiche prettamente locali (commercianti e piccoli imprenditori), che si proporranno ai visitatori con varie novità e opportunità per le festività natalizie e per il prossimo anno.

In questo fine settimana, con apertura dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 17 alle 21 ed ingresso gratuito, i visitatori potranno vedere e informarsi sui settori della telefonia, mondo del web, illuminazioni a led, componentistica elettronica, pc (hardware e software), soluzioni per l’informatica,  giochi, videocamere e macchine fotografiche, hi-fi, attrezzature elettroniche domestiche a altro ancora.

Una interessante iniziativa che ha lo scopo, a detta dei membri dell’Associazione, di creare una vetrina aggiuntiva per le attività locali in un unico contenitore che possa accogliere visitatori di Ostuni ma anche provenienti dai paesi limitrofi.

Non ultimo si vuole creare delle opportunità per l’utenza di poter interagire con esperti del mondo dell’elettronica e della telefonia ma anche di cogliere al volo, opportunità di sconti ed offerte in questo particolare periodo di cresi.

La speranza è quella di incentivare il mondo del commercio locale ed avviare così, da quest’anno, un appuntamento che nei prossimi anni possa diventare un elemento di richiamo di più ampio respiro.

Comunicato Ufficio Stampa Comune di Ostuni

Compra biglietti su Bakeca.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

2 risposte a “Ostuni, al via la fiera dell’elettronica”

  1. Avatar ivan
    ivan

    Salve, vorrei una conferma sulla presenza della fiera giacchè ho constatato che quella che doveva tenersi a martina franca è stata rinviata vorrei sapere se questa tenuta nel vostro comune ci sarà oppure no. grazie

    1. Avatar Flavio Cellie
      Flavio Cellie

      la fiera si sta svolgendo presso il salone di palazzo di città, piazza della libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.