Martina Franca: distributore in via Bellini va tolto. Il sindaco scrive all'ACI

/ Autore:

Politica, Società


MARTINA FRANCA – Il sindaco Franco Ancona scrive al presidente dell’Automobile club di Taranto invitandolo a smantellare il distributore in via Bellini.

La vicenda – scrivono da Palazzo Ducale – inizia il 18 settembre scorso, quando l’Amministrazione ordinò di togliere tutta l’attrezzatura e di bonificare l’area.

La Ditta intestataria, ad ottobre, aveva comunicato di aver dato incarico per la predisposizione di un progetto relativo allo smantellamento dell’impianto in questione; preso atto dell’inadempimento, il Comune ha notificato l’inottemperanza che l’Automobile Club di Taranto ha contestato poiché in attesa dell’approvazione da parte degli uffici regionali in merito al progetto della rimozione dei serbatoi.

Dal momento che continuano a giungere, da parte dei cittadini, segnalazioni circa l’evidente stato di abbandono  del distributore, situato, tra l’altro, in una zona centrale e a ridosso del Centro Storico e che l’Amministrazione comunale ha intenzione di utilizzare quell’area come parcheggio, Mandina ha diffidato la Ditta intestataria a smantellare  le attrezzature situate sopra luogo e a ripristinare lo stato dei luoghi entro 15 giorni.

Stessa procedura per l’impianto in via Fanelli.


Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?