Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica 23 dicembre dalle ore 19:00 presso il locale Terra Terra – Questioni di Radici, l’associazione nerosubianco organizza il primo Book Party della Valle d’Itria: una idea nuova di promozione della lettura che unisce aperitivo e libri. La formula è semplice: l’aperitivo costa 5 euro, ma aggiungendone altri 5 si acquista un libro a scelta tra quelli messi a disposizione dalla libreria Taberna Libraria. Una serata dunque a base di vino, cibo, libri e dj set, rigorosamente in vinile, di Filippo Bratta.
Filippo Bratta – Trascorre molti dei suoi anni ovunque potesse ricercare e raccogliere il suono da proporre durante i suoi dj set, partendo negli anni ’90, dal Fez di Bari. È ideatore delle QU4RANTACINQUE ALL NIGHTERS, appuntamenti ormai cult delle notti pugliesi e non solo.
nerosubianco – Composto da tre ragazze con la passione per la letteratura e l’editoria. Annoiate dai soliti eventi culturali, decidono di far da sole. nerosubianco è un’idea di Ilenia Caito, Alessandra Ceglie, Valentina Introna. (https://www.facebook.com/nerosubiancosocial).
Appuntamento per domenica 23 dicembre 2012, dalle ore 19:00, presso Terra Terra, questioni di radici.
Ingresso libero.
Info 389.1509060 – 328.0217363
Lascia un commento