I giovani della Polisportiva 2000, ancora campioni

/ Autore:

Pallavolo, Sport


Si è concluso il campionato di pallavolo maschile under 19 interprovinciale Brindisi-Taranto, che ha avuto il suo epilogo nelle finali tenutesi sul campo neutro di Grottaglie, che ha visto vittoriosa la Green Volley Francavilla sulla Fidas Giovani Taranto, nella finale valida per l’assegnazione del 3° posto. Nella finale utile per l’assegnazione del titolo, la Pallavolo 2000 Ostuni ha avuto la meglio sui pari età del Lacaita Volley Torricella, portando a casa un importante trofeo, vinto in terra jonica, che gli darà diritto di partecipare anche alla fase regionale.

I ragazzi della Polisportiva 2000 Ostuni, hanno portato nella propria bacheca il primo trofeo stagionale, ed affronteranno nei prossimi giorni anche le finali provinciali under 17, avendo ultimato imbattuti la regular season e consacrato la  testa della classifica. Stessa musica anche nella competizione under 15,  con i giallo-blu allenati da Gianni Greco, in testa alla classifica, con nove gare vinte su nove gare disputate. Nei prossimi giorni partirà prima il torneo provinciale under 14 e successivamente quello under 13, con la presenza di una squadra ostunese in ambedue le competizioni, nel segno della continuità, della programmazione e dell’ impegno profuso nella volley giovanile in questi ultimi anni dal sodalizio ostunese presieduto da Angelo Blasi, che ha voluto fortemente essere presente in tutti i campionati giovanili, nonostante l’indisponibilità momentanea del tensostatico, sottoposto ad una radicale ristrutturazione. Nella speranza che la struttura sportiva venga riconsegnata quanto prima alla pallavolo giocata, la Pallavolo 2000 Ostuni si gode  questa importante vittoria che ha sancito definitivamente l’ingresso del proprio settore giovanile nel volley che conta.

Pallavolo 2000 Ostuni Bencivenga Tiziano, Cavaliere Giorgio, Iaia Emilio, Argentieri Oronzo, Ruggiero Nico, Polignino Adriano, Pastore Cosimo, Mingolla Mattia, Albanese Pietro, Semeraro Federico, D’Amico Francesco, Pietro Tanzarella, Melacca Michelangelo, Andrisano Stefano. Allenatore Macelletti Cosimo, dirigente accompagnatore Mingolla Giuseppe.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?