Marraffa: auguri a Chiarelli

/ Autore:

Politica


michele-marraffaMARTINA FRANCA – Michele Marraffa fa gli auguri a Gianfranco Chiarelli per la candidatura alla Camera, ma si dispiace, si legge nel comunicato che abbiamo ricevuto, per “la scarsa rappresentanza numerica di cui godrà il territorio ionico tra gli eleggibili al parlamento nelle fila del centrodestra“.

Michele Marraffa però non esita a sottolineare come, se nel centrodestra c’è almeno un candidato in posizione eleggibile, lo stesso non si può dire per il centrosinistra, in cui la mancanza di un rappresentante territoriale, nonostante una maggioranza relativa conquistata alle ultime amministrative, è evidente. Scrive l’imprenditore ex candidato sindaco: “Sono ancora più dispiaciuto per quanto avvenuto nel centrosinistra martinese, che non è stato in grado di esprimere neppure un nome che fosse espressione della nostra città“.

Ma, nonostante l’esiguità dei candidati, a rappresentare la provincia ci sarà ancora una volta un martinese, per il centrodestra.

Un passaggio poi, per concludere, sugli altri candidati martinesi, Antonio Curia per Fermare il Declino e Giuseppe Chirulli per il Movimento 5 Stelle, che sono candidati in posizioni “inutili ai fini dell’elezione” e di chi, invece, all’ultimo momento ha rinunciato, come Franco Palazzo.

L’esito della composizione delle liste – conclude Marraffa – deve far riflettere più di qualcuno sugli errori fatti e sulle tante opportunità mancate”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


5 Commenti

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Vito Pastore ha detto:

    È vero il nostro territorio meritava maggiori attenzioni, adesso però votiamo l’unico martinese alla Camera.

  • Massimiliano Martucci ha detto:

    Quindi l’Udc locale sosterrà il Pdl?

  • antonia ha detto:

    Ha ha ha, “deve far riflettere più di qualcuno sugli errori fatti e sulle tante opportunità mancate”.
    Questo da lui, che ha fatto sparire la destra martinese, col suo amico Nessa !! Ma con che faccia parlòa ! Mitico !
    Ma, dai, non fateci ridere troppo………………

  • Vito Pastore ha detto:

    Non è una questione di tessere che pure non abbiamo più.

  • Massimiliano Martucci ha detto:

    Che Nessa abbia fatto male al centrodestra martinese è un mantra che ripetono i suoi stessi esponenti. Ma che lo dicano anche i suoi elettori, ci sembra quanto meno incoerente con la scelta di voto.