Prosegue la ricca programmazione proposta dal Cinema Teatro Verdi. Il mese di febbraio si apre con tre appuntamenti di alto spessore culturale.
Oltre alla programmazione cinematografica del week end con il film “The Impossible” (ore 17.30/19,30/21,30), con la candidata all’oscar Naomi Watts, martedì 5 febbraio una vera e propria “chicca” il concerto live dei Queen “Hungarian Rapsody” (unico evento alle ore 21,30). E’ la prima volta che a Martina, grazie alla tecnologia audio video digitale le proiezioni si aprono alla visione di contenuti alternativi.
Giovedì 7 febbraio alle 20,30 sarà invece la volta della prosa con lo spettacolo in cartellone della Stagione Teatrale: “Siamo solo noi“, con Michele Riondino e Mariasole Mansutti. Il giovane e bravo attore tarantino noto al grande pubblico per aver interpretato la fiction tv “Il Giovane Montalbano”, per l’occasione incontrerà i giornalisti in teatro prima della rappresentazione.
Venerdì 8 febbraio torna il cinema di qualità con la rassegna “Fuori programma” che dopo la giornata inaugurale dedicata alla Memoria della Shoah riprende con il film “alcolico” di Ken Loach: “La parte degli angeli“. Due spettacoli alle ore 19,00 e alle 21,30 al costo di euro 4,00 (3,00 ridotto), preceduti dalla proiezione del pluripremiato cortometraggio: “L’Oro Rosso”, del regista martinese Cesare Fragnelli. Il corto concesso dal suo autore, che sarà ospite in sala alle 21,30, è stato per l’occasione digitalizzato su supporto Dcp e viene quindi proiettato per la prima volta in alta qualità video.
Per tutti gli appuntamenti è in corso la prevendita presso il botteghino del Teatro Verdi in P.zza XX Settembre- Tel 080 4805080/ http://www.facebook.com/CinemaTeatroVerdi
Lascia un commento