Ostuni alla Bit con il Marchio Bandiera Blu e Parco delle Dune Costiere

Sarà presente anche quest’anno alla 33esima Brosa Internazionale del Turismo di Milano, il Comune di Ostuni, che all’interno dello stand della Regione Puglia, promuoverà il brand della Città Bianca.

Il Comune della città pugliese, rappresentato dal Sindaco, Domenico Tanzarella e dall’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno.

Questo pomeriggio alle 17.00 presso la sala conferenze dello stand della Puglia, il sindaco e l’assessore, terranno una conferenza stampa sul tema: “Bandiera Blu di Puglia – Parco naturale delle dune costiere: valore aggiunto per un turismo sostenibile nel comune di Ostuni”.

La Bandiera Blu ci impegna ogni anno a lavorare con maggiore impegno per migliorare i servizi offerti agli ostunesi e ai turisti” spiega il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella “In questa ottica rientra la valorizzazione del Parco delle Dune Costiere che rappresenta il fiore all’occhiello della politica sostenibile portata avanti dall’amministrazione comunale”.

Un momento importante per la promozione del nostro territorio, la BIT è da sempre una fiera importante per la Regione Puglia e per tutte le realtà che si affacciamo al Turismo, una fonte importante per l’economia pugliese.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.