Ostuni, alla Casa della Musica incontro con il dott. Cristofori

/ Autore:

Cultura, Società


La Casa della Musica di Ostuni, è lieta di presentare una conferenza-incontro dal titolo: l’emozione come cura di se”. L’ incontro ha come obbiettivo quello di sviluppare le persone alla relazione con gli altri. L’argomento sarà condotto dal dott. Stefano Cristofori.

 

Il dott. Cristofori, psicologo e terapeuta psicocorporeo, da circa 20 anni svolge attività di psicoterapeuta individuale, di coppia  e di gruppo;  ha seguito la formazione  con  J. Liss;  D. Boadella,;  G. Dowining, B.  Muller. Da alcuni anni  ha sviluppato un suo originale progetto terapeutico sugli  “schemi emozionali”.

Lo scopo dell’incontro di giovedì prossimo, è quindi quello di aiutare  le persone a “prendere consapevolezza e con-tatto  con gli   schemi emotivi”, i quai ci fanno compiere comportamenti distruttivi,  sofferenti e ci fanno sviluppare la capacità di vivere pienamente  e  liberamente le proprie emozioni in modo “curativo”.

Un evento gratuito e da non perdere giovedì prossimo 21 febbraio, alle 19.00 presso l’auditorium della Casa della Musica ad Ostuni, in Via Rossetti. Per informazioni:  3499819147 – 3476162544.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?