Gelbe Lügen. La nuova (nona) fatica di Fuori Tempo

gulbe lugenMARTINA FRANCA – Ci sono storie che durano poco e altre invece che ogni giorno, passo dopo passo, mettono un tassello per la costruzione di una storia importante. Ecco la compagnia teatrale Fuori Tempo, che da nove anni, ogni anno, produce e mette in scena spettacoli teatrali.

Quest’anno tocca ad una storia ambientata negli anni ’50, in una casa di una famiglia particolarmente abbiente, nella quale la quotidianità viene interrotta dall’arrivo di uno Scrittore (in maiuscolo nel comunicato) e di un Detective (idem come sopra).

Tra complicati intrighi amorosi e colpi di scena, si snoda come in un tango una spassosa vicenda musicale che oscilla tra il giallo e la comicità, scandendo collaudati e irresistibili episodi della commedia degli equivoci. A scandire gli intermezzi, di questo nuovo progetto, saranno gli arrangiamenti di Fabrizio Convertini, con la coordinazione musicale di Pasqua Viesti – Sweet Sound. Con: Graziana Semeraro, Benedetto Pistillo, Annagrazia Filomena, Fabio Tamburrano,Carmen Zizzi, Marco Fragnelli, Maria Letizia Pugliese, Marilena Albanese, Erika Acquaviva, Federica Rocchetti, Piero Semeraro, Andrea Zaurino e Valeria Putignano“.

Lo spettacolo andrà in scena ad aprile, il 17. Avete tempo per i biglietti. Nel frattempo potete andare sul loro sito per avere maggiori informazioni: www.associazionefuoritempo.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.