Ostuni, giovani artefici del proprio futuro conferenza al Centro di Cultura “D. Cirignola”

Le associazioni M.E.I.C.,  U.C.I.I.M.-A.I.M.C.,  Centro di Cultura “D. Cirignola” –Amici della Biblioteca Diocesana Pubblica “R. Ferrigno” – Banca del Tempo e il mensile ostunese “Lo Scudo” invitano ai LABORATORI DI CITTADINANZA ATTIVA: il primo appuntamento ha per tema:
OSTUNI: GIOVANI ARTEFICI DEL PROPRIO FUTURO e si terrà martedì 12 marzo 2013, dalle 17.30, nell’ Auditorium “G. Semerano” della Biblioteca comunale, con l’Avv. Gianmichele Pavone, il Dott. Michele Martucci – Direttore Hotel Palace, Ostuni e la Dott.ssa Mariantonietta Trinchera – Presidente Ass.ne LaboNaturae. Interverranno gli studenti del quinto anno del Liceo scientifico “L. Pepe” e classico “A.Calamo” di Ostuni.
Coordinerà la prof.ssa Lucia Grassi, responsabile  del Centro di Cultura “D. Cirignola”, L’occasione sarà utilissima per illustrare ai giovani ed agli intervenuti alcuni strumenti di finanziamento dei programmi regionali loro dedicati, e per fornire un valido orientamento per le scelte universitarie e lavorative dei nostri ragazzi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.