Ostuni: Concerto di Beneficenza per l'associazione italiana Sindrome di Williams

L’associazione italiana Sindrome di Williams (Puglia-Basilicata) in collaborazione con l’associazione musicale, “Antonio Legrottaglie”, è lieta di presentare il Concerto di Beneficenza, sabato prossimo 06 aprile presso la chiesa della Madonna del Carmine, con inizio alle ore 19.30.

L’Associazione Italiana Sindrome Di Williams Onlus è nata nel giugno del 1996, grazie alla volontà di un gruppo di genitori, con lo scopo di aiutare le famiglie ad avere una corretta informazione sugli aspetti clinici, riabilitativi, educativi, sociali e legali relativi alla sindrome.

L’Associazione si propone di realizzare senza fini di lucro la soluzione di problemi medici e sociali delle persone affette da Sindrome di Williams e delle loro famiglie.

L’Associazione ha come finalità la fornitura, senza fini di lucro, del supporto per consentire ai propri associati e alle loro famiglie di affrontare correttamente i problemi medici, legali e sociali connessi alla Sindrome di Williams.

Al concerto di sabato prossimo, interverrà il presidente dell’associazione Italiana Sindrome Di Williams Onlus di Puglia e Basilicata, Michele Mastracchio, che porterà il suo saluto ai presenti.

La serata sarà allietata dal coro dell’associazione “Antonio Legrottaglie”, che oltre ad essere promotrice dell’evento, eseguirà una serie di canzoni sul repertorio classico e di musica leggera italiana.

Il concerto vedrà tra gli altri la presenza dei docenti ed allievi della Casa della Musica di Ostuni, con la docente Magda Palazzo che farà esibire i suoi allievi, oltre a questo ci sarà la performance del direttore della struttura, il Maestro Davide Saccomanno.

Il concerto si svolgerà il prossimo 06 aprile, presso la Chiesa della Madonna del Carmine di Ostuni, con inizio alle ore 19.30.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.