Ostuni, domenica 19 maggio: “Vetrine in Musica”

/ Autore:

Società


In occasione della quinta edizione della “Festa del Gelato”, organizzata dallo storico “Bar Kennedy” di Ostuni, l’associazione “Ostuni Shopping”, organizza una domenica da trascorrere lungo le vie del “Centro Commerciale Diffuso”, nato ad Ostuni da diversi anni.

Domenica prossima, 19 maggio, dalle 17.00 fino alle 21.00, lungo le vie dello shopping cittadino, ci sarà la possibilità di acquistare, nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Titolo della manifestazione: “Vetrine in Musica”, organizzata in collaborazione con la “Casa della Musica”, che darà ancora spazio ai giovani musicisti ostunesi. Ha collaborare all’iniziativa, anche il gruppo folk “Città di Ostuni”, il quale rallegrerà con canti e balli tradizionali, in Piazza Italia e a Viale Pola.

Oltre alla musica, sarà possibile ammirare la sfilata delle auto d’epoca e moto d’epoca, organizzata dall’ associazione “Raduno Città Bianca”.

Un’iniziativa importante”, ha affermato il presidente dell’associazione “Ostuni Shopping”, Paolo Pecere, “ci stiamo mobilitando con le nostre iniziative, per abbattere la crisi e per dare un’opportunità agli ostunesi di non scegliere i grossi ipermercati, ma di passeggiare ed acquistare, nei negozi della propria città”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?