Si ripeterà domenica prossima, 19 maggio, l’ormai tradizionale appuntamento con la ciclo passeggiata “Primavera in bicicletta” giunta alla XXXIII edizione ed organizzata dal Bici Club Ostuni e dall’ associazione Aido-sezione “D. Francioso” in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Turismo.
La manifestazione cicloturistica non competitiva e valida anche per la “XIII edizione della Ciclopasseggiata per la Vita”, è aperta a tutti e il ricavato sarà utilizzato per l’assegnazione di una borsa di studio.
Il raduno dei concorrenti è fissato per le ore 08,30 nell’area mercatale con la partenza che avverrà alle ore 9 mentre la ciclo passeggiata interesserà tutte le principali vie di Ostuni attraverso via degli Emigranti, viale Aldo Moro, via Rodio, viale Pola, via Rossetti, Fogazzaro, corso Vittorio Emanuele II, piazza della libertà, viale O.Quaranta, via Cesare Braico, corso Mazzini, piazza Libertà , corso Cavour, corso Magg. Ayroldi, via Martiri di Kindu, piazza Curtatone e Montanara, largo Bianchieri, via Rossetti, via Cav. Vittorio Veneto, via Ramunno, piazza Firenze (punto ristoro), via Preside Silletti, Vincenzo Palma, Cirignola, degli Emigranti e ritorno alla zona mercato (da dove si è partiti) per la conclusione della manifestazione con i sorteggi e i discorsi.
Una giornata di sano divertimento dove genitori e figli potranno pedalare tutt’insieme lungo le strade della città che, per quest’occasione, saranno chiuse al transito mentre con quest’iniziativa, il Bici Club raccoglie i fondi per la borsa di studio in favore di studenti più meritevoli.
Lascia un commento