Ostuni, una "Buona Domenica" ricca di iniziative

/ Autore:

Società


Una lunga giornata di iniziative, quella di ieri ad Ostuni, ad aprire la giornata il sesto raduno Auto e Moto d’epoca. Dopo la sfilata delle auto nel centro cittadini, nel pomeriggio, lungo viale pola ha preso il via la “Festa del Gelato“, organizzata dal Bar Kennedy.

Abbinata all’iniziativa messa in atto dal Bar Kennedy, l’associazione “Ostuni Shopping” ha organizzato lungo le vie del commercio ostunese, la prima edizione di: Vetrine in Musica, in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica“, che ha dato dato voce ai giovani musicisti ostunesi.

Molto soddisfatto dell’iniziativa, uno dei soci fondatori di Ostuni Shopping, Augusto Iaia, che ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’iniziativa di oggi, tanti gli ostunesi, che hanno risposto al nostro invito”.

Alla domanda, quali saranno le prossime iniziative dell’associazione, Iaia ha risposto: “Ci stiamo attrezzando per la prossima stagione estiva, non vogliamo svelare troppo, ma ci sarà da pedalare“.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


2 Commenti

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • pierluigi ha detto:

    E’ importante sottolineare che la giornata è iniziata con la ormai decennale manifestazione Primavera in Bicicletta del BICI CLUB OSTUNI in collaborazione con AIDO
    600 partecipanti tutte famiglie.
    grazie