Ostuni, domani parte Giovediamoci alla Scalinata Mons. Elio Antelmi

Con l’avvio dell’estate, iniziano a crearsi collaborazioni importanti tra amministrazione comunale, esercizi commerciali ed enti. Da domani, giovedì 06 giugno 2013, Il Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente, “Casa della Musica” di Ostuni, in collaborazione con alcune delle attività commerciali della Scalinata Mons. Elio Antelmi, organizza una rassegna musicale dal titolo: “Giovediamoci”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Ostuni assessorato al Turismo, la rassegna mette insieme quattro tra le tante attività della Scalinata,  “Pausa Caffè”, Gelateria “La Scalinata”, Enoteca “Rosso di Sera”, Birreria “Lo Zaced il neo nato laboratorio urbano “Casa della Musica”.

La rassegna è stata fortemente voluta dal direttore artistico, Davide Saccomanno, che ha dichiarato: “E’ un onore ed un piacere, poter collaborare artisticamente con queste attività commerciali, che hanno dimostrato di essere attente alla divulgazione della cultura musicale”.

La rassegna “Giovediamoci”, si svolgerà ogni Giovedì, a partire dal 06 giugno prossimo, con inizio alle 21.30.

Primo Appuntamento Giovedì 06 Giugno, aprono la Rassegna i “Bari Blues Connection”: CLAUDIO DE PASCALE (chitarra, voce), DAVIDE PENTA (basso), GUIDO VINCENTI (batteria).

Esplorazioni blues da Howlin’ Wolf a Muddy Waters e Willie Dixon, passando per John Lee Hooker, e sconfinando in Bob Dylan, Rolling Stones ed altri ancora.

Un blues happening virale e vitale con sonorità elettroacustiche.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.