Conclusi i lavori in Via De Gasperi. Palmisano: "Recupero del balcone sulla Valle d'Itria"

/ Autore:

Società


MARTINA FRANCA – Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di strada da Corso Messapia – via Ceglie a via Ostuni, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data, prevista per il 29 giugno, di consegna dei lavori. Manca solo la segnaletica orizzontale.

Un risultato incredibile – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Palmisano frutto di un lavoro attento e coordinato da parte dell’Amministrazione. Un’altra importante notizia è che c’è il finanziamento per recuperare il tratto di strada di Viale De Gasperi a rischio frana“.

Qualche mese fa i tecnici del Commissariato straordinario per le questioni idrogeologiche effettuarono un sopralluogo in Viale De Gasperi, al centro di un intervento di messa in sicurezza, nella pratica: drenaggio acqua e messa in sicurezza, che dovrebbe costare circa un milione e mezzo di euro. Proprio in questi giorni l’assessore Palmisano ha incontrato il Commissario che ha confermato l’esistenza del finanziamento.

Importante per tutta la città – conclude Palmisano – è il recupero del balcone e dell’affaccio più importante della città sulla Valle d’Itria“.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?