Ostuni, dal primo luglio riparte l'Arena del Cinema Roma

Dopo l’annuncio delle scorse settimane, adesso, arriva l’ufficialità. Dal prossimo 1 luglio, riapre per la stagione estiva, l’Arena del Cinema Teatro Roma di Ostuni. La gestione è affidata ai proprietari del “CineBlu” di Carovigno, i quali da diversi giorni stanno mettendo in atto le procedure di risistemazione dell’arena del cinema di via Tanzarella Vitale ad Ostuni. La rassegna che è proposta al pubblico, è in collaborazione con l’amministrazione comunale, la lista dei film scelti, è una riproposta dei film che hanno fatto il maggiore incasso nel periodo invernale.

L’arena del cinema Roma, dal 1 luglio al 31 luglio, effettuerà un singolo spettacolo alle ore 21, mentre da 1 agosto, fino al termine della programmazione, gli spettacoli saranno due, uno alle 20.15 e l’altro alle 22.15. Il costo del bigletto è di quattro euro.

Il cinema teatro “Roma”, dopo un periodo di ristrutturazione, riaprirà la sala interna nel periodo invernale. Una buona notizia per i cittadini ostunesi, che stavano perdendo un punto di riferimento importante per la divulgazione della cultura cittadina.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.