Ostuni, 10 e 11 luglio in notturna il servizio di derattizzazione e deblattizzazione

/ Autore:

Cronaca


Nelle serate del 10 e 11 luglio, dall’una di notte e sino alle 5  del mattino, con apposito servizio notturno, verranno espletati gli interventi di derattizzazione e deblattizzazione  nelle  aree del territorio comunale tra il centro urbano, le aree urbane della marina, zona industriale SISRI  e la zona artigianale Santa Caterina.

In particolar modo, nella prossima settimana, si attueranno i trattamenti della seconda quindicina di luglio con disinfestazione adulticida sull’intero territorio comunale (in particolare: il centro urbano, la zona industriale e quella artigianale di S. Caterina).

L’impresa “Protecta srl – servizi igiene ambientale” di Altamura ripeterà il servizio notturno per la disinfestazione adulticida nelle aree urbane di tutta la costa e, infine, nelle zone industriale e artigianale.

Proseguendo la serie di interventi già attuati nello scorso mese di giugno quando si sono attivati i trattamenti della prima serie, ora si proseguirà con le altre fasi di derattizzazione e disinfestazione antilarvale nelle aree del territorio comunale, in particolar modo nel centro urbano, zone di mare, industriale e in quella artigianale di Santa Caterina.

L’Amministrazione comunale, col Sindaco, Domenico Tanzarella e l’assessore all’Ambiente, dr. Giuseppe Santoro, hanno disposto l’effettuazione dell’apposito servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione e disinfezione per un’azione ad ampio raggio per eliminare ogni problema e garantire così la sicurezza ambientale e l’azione incisiva in tutto il territorio sin da ora per una estate più tranquilla.

Contando e facendo affidamento anche nella solidale e fattiva partecipazione della cittadinanza si vuole garantire la pulizia e l’igiene ed eliminare le cause del proliferare degli insetti.

Ufficio Stampa Comune di Ostuni

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?