Rimozione del distributore in piazza d'Angiò

MARTINA FRANCA – Dalle ore 15.00 di domani, mercoledì 17 luglio, fino a tutto il 23 luglio sarà vietato sostare con le auto in via F.lli Caramia, da ambo i lati, nel tratto compreso tra via Recupero ed “il muraglione del Park Hotel”, per lavori di rimozione dell’impianto di distribuzione carburanti.

Viene smantellato, così, un altro impianto dopo quello di via Bellini che ha lasciato il posto a una decina di parcheggi gratuiti in prossimità del centro storico.

Ad effettuare i lavori sarà la Universal export srl di Fasano che è tenuta, una volta completato lo smantellamento, al ripristino del manto stradale, oltre che a mettere in sicurezza la zona per i lavori in corso.

Intanto ci chiediamo quali siano gli spazi e le aree destinate ai nuovi impianti di distribuzione carburanti. La normativa, che ha subito profondi cambiamenti, a partire dal Decreto Legislativo n. 745 dell’ottobre 1970 sino alla Legge n. 27 del 2012, ha attribuito via via negli anni maggiori responsabilità e poteri alle Pubbliche Amministrazioni.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.