Domani presentazione programma degli eventi dell' Agosto Ostunese

/ Autore:

Cultura, Società


Sarà presentato in conferenza domani a mezzogiorno, presso Palazzo di Città ad Ostuni, la seconda  parte del cartellone “Eventi Estivi Estate Ostuni 2013”. Molti gli appuntamenti in appuntamenti che si confermano nel calendario di quest’anno, dalla “Sagra Vecchi Tempi”, organizzata a Ferragosto dal Gruppo Folk, “La Stella”, alle festività patronali che vedranno ospite del Foro Boario, Marcello Cirillo, il quale sarà accompagnato dall’ Orchestra del Maestro Demo Morselli, reduci del successo televisivo de “I Fatti Vostri”, trasmissione in onda durante l’inverno su Rai Due.

Nel cartellone dell’agosto 2013, continua l’appuntamento della kermesse letteraria, “Un’Emozione Chiamata Libro”, al Foro Boario, concerti di “Amici” di Maria De Filippi (ospite la squadra bianca con Angela Semerano), Malika Ayane, Marco Ligabue e Annalisa Minetti. Il 26 luglio appuntamento con la solidarietà con “La Puglia Canta Ligabue”, un concertine che raccoglie le quattro cover band più conosciute in Puglia.

La brochure di tutti gli appuntamenti sarà presentata dal Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, dall’Assessore al Turismo, Agostino Buongiorno e dal dirigente del settore Turismo-sport e cultura, Maurizio Nacci.

Un ricco programma che, negli anni, ha riscosso un grandissimo successo diventando un appuntamento fisso dell’Estate non solo degli ostunesi ma anche dei tantissimi turisti, visitatori e villeggianti che hanno scelto Ostuni, la “Città Bianca”, per le loro vacanze ma anche per trascorrere gli eventi estivi proposti dall’Amministrazione Comunale.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?