"Goodtimes": torna la mitica "Disco Estate" all'Aranceto di RosaMarina

Lunedì ritorna la serata revival dell’estate ostunese, nata nel 2008 e giunta alla sua sesta edizione. Il marchio “Goodtimes”, creato da Marco Carani, Renato Comes e Paolo Pecere, tre amici ed ex disc-jockey’s radiofonici negli anni ottanta, è diventata una serata di riferimento per gli appassionati del genere “disco-funky anni 70/80”.

“Tra la fine degli anni settanta ed i primi anni ottanta –spiegano gli organizzatori- grazie all’esperienza della radio, organizzavamo spesso delle feste e delle serate da ballo alle quali partecipavano molte delle comitive ostunesi e dei paesi limitrofi (anche baresi). Rinvenendo, scovando fra i tanti ricordi, una serie di foto di una mitica festa del 1981, ci è venuta l’idea di riproporre, nel 2008, la formula “goodtimes”, prendendo spunto dal titolo del famosissimo brano degli Chic.

Questa circostanza ci ha spinti a rispolverare spirito, suoni, costumi ed energia di quella serata, per ritrovarci insieme, con i ragazzi di un tempo e, come allora, all’insegna dell’amicizia e del divertimento”. La location è, ancora una volta, la mitica discoteca Aranceto di Rosa Marina di Ostuni, da sempre, dai lontani anni 70, vero punto di riferimento per tutti coloro che amano ballare. In questa edizione denominata “Goodtimes Disco Estate”, gli ospiti speciali saranno i La Bionda/D.D.Sound,  un duo musicale formato dai fratelli Carmelo e Michelangelo La Bionda, considerati tra gli inventori della disco music italiana, ormai riconosciuta in uno stile preciso denominato “Italo disco”.

Durante la serata i fratelli La Bionda ci faranno ballare, esibendosi dal vivo, con i loro successi internazionali quali “one for you, one for me”, “bandido”, “cafè”, “1,2,3,4 gimme some more” ed altri ancora, oltre ai brani scritti, arrangiati e prodotti, sempre dai fratelli La Bionda, per i famosi Righeira: “vamos a la playa” e “no tengo dinero”. Sempre dal vivo, e per la prima volta in una serata revival, la cantante ostunese Angela Semerano, reduce dal successo della trasmissione Amici di Canale5,  che interpreterà un piccolo repertorio “Disco 70/80” con brani di Gloria Gaynor, Corona e Donna Summer.

Il djset sarà curato dalla fortissima Andrea Belfiore, dj donna che ci farà ballare con le sue “pillole happy”, e Max Biasini, con una curatissima selezione di brani anni 70,80 e 90. “Goodtimes Disco Estate”, considerato ormai un appuntamento fisso dell’estate ostunese, oltre che una occasione per tanti amici e comitive di ritrovarsi in pista e ballare con la musica più bella degli anni 70/80/90.

Una serata da non perdere.

Per informazioni visitare il sito www.goodtimes.it oppure chiamare il numero 336.814858

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.