Ostuni: continua l'Arts Festival

L’Associazione Musicale Arteorema, cui direttore artistico, Antonella Cavallo, presenta la quinta edizione dell’ArtsFestival in collaborazione con il Comune di Ostuni Assessorato allo Sport e Turismo.

Come tutti gli anni l’ArtsFestival Arteorema vede l’interagire delle diverse arti, dalla musica al teatro e quest’anno innovativo evento la presentazione del Laboratorio della Musica delle Piante che sarà proposto tre giorni di laboratorio aperto al pubblico dal 28 al 30 agosto.

Si inizia il 23 luglio con il cantautore Pietro Verna accompagnato da Francesco Galizia e il suo quartetto e che propone una serata di Cantautorato nelle vesti e con gli arrangiamenti del proprio stile musicale

L’11 agosto sarà presentato uno spettacolo dal nome “Suoni d’Ombre” con lo a cura del Gran Teatro del Click con Marzia Ghezzo e Silvio Gioia.

Il 23 agosto l’ ”Orchestra Città di Ostuni” diretta dal M° A. Cavallo con composizioni tratti dalla classica alla musica da film di autori Italiani per concludere il 1 settembre con la musica italiana dagli anni 30 ad oggi con il quartetto d’archi Art string Quartet

L’ArsFestival vi invita a tutti gli eventi che hanno ingresso gratuito per vivere momenti artistici con repertori musicali insoliti e innovatovi ma anche, come nel caso della musica delle piante, con curiosità verso le nuove prospettive di studio della musica con altri settori scientifici e tecnologici oltre che di ricerca storica.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.