Questa sera, Good Times ospita i fratelli "La Bionda"

Lunedì ritorna la serata revival dell’estate ostunese, nata nel 2008 e giunta alla sua sesta edizione. Il marchio “Goodtimes”, creato da Marco Carani, Renato Comes e Paolo Pecere, tre amici ed ex disc-jockey’s radiofonici negli anni ottanta, è diventata una serata di riferimento per gli appassionati del genere “disco-funky anni 70/80”.

Tra la fine degli anni settanta ed i primi anni ottanta –spiegano gli organizzatori- grazie all’esperienza della radio, organizzavamo spesso delle feste e delle serate da ballo alle quali partecipavano molte delle comitive ostunesi e dei paesi limitrofi (anche baresi). Rinvenendo, scovando fra i tanti ricordi, una serie di foto di una mitica festa del 1981, ci è venuta l’idea di riproporre, nel 2008, la formula “goodtimes”, prendendo spunto dal titolo del famosissimo brano degli Chic”.

Ospiti della serata i fratelli La Bionda, i quali ci faranno ballare, esibendosi dal vivo, con i loro successi internazionali quali “one for you, one for me”, “bandido”, “cafè”, “1,2,3,4 gimme some more” ed altri ancora, oltre ai brani scritti, arrangiati e prodotti, sempre dai fratelli La Bionda, per i famosi Righeira: “vamos a la playa” e “no tengo dinero”. Sempre dal vivo, e per la prima volta in una serata revival, la cantante ostunese Angela Semerano, reduce dal successo della trasmissione Amici di Canale5,  che interpreterà un piccolo repertorio “Disco 70/80” con brani di Gloria Gaynor, Corona e Donna Summer.

Il djset sarà curato dalla fortissima Andrea Belfiore, dj donna che ci farà ballare con le sue “pillole happy”, e Max Biasini, con una curatissima selezione di brani anni 70,80 e 90. “Goodtimes Disco Estate”, considerato ormai un appuntamento fisso dell’estate ostunese, oltre che una occasione per tanti amici e comitive di ritrovarsi in pista e ballare con la musica più bella degli anni 70/80/90.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.