Ostuni, interventi di derattizzazione e deblattizzazione nelle aree del territorio comunale

Nelle serate del 21 e 22 agosto  prossimo, dall’una di notte e sino alle 5  del mattino, con apposito servizio notturno da parte dell’impresa aggiudicata  “Protecta srl – servizi igiene ambientale” di Altamura, verranno espletati gli interventi di derattizzazione e deblattizzazione  nelle  aree del territorio comunale tra il centro urbano, le aree urbane della marina, zona industriale SISRI  e la zona artigianale Santa Caterina.

In particolar modo, in queste giornate, si attueranno i trattamenti degli intervenmti previsti per la seconda metà del mese con disinfestazione adulticida sull’intero territorio comunale (in particolare: il centro urbano, la zona industriale e quella artigianale di S. Caterina). Stesso trattamento notturno si ripeterà poi per il 22 con servizio di disinfestazione adulticida nelle aree urbane di tutta la costa.

L’Amministrazione comunale, col Sindaco, Domenico Tanzarella e l’assessore all’Ambiente, dr. Giuseppe Santoro, hanno disposto l’effettuazione dell’apposito servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione e disinfezione contando e facendo affidamento anche nella solidale e fattiva partecipazione della cittadinanza in modo da cercare di garantire la pulizia e l’igiene ed eliminare le cause del proliferare di questi insetti.

L’impresa specializzata “Protecta Srl” di Altamura sta portando avanti un’azione ad ampio raggio per eliminare ogni problema e garantire così la sicurezza ambientale e l’azione incisiva in tutto il territorio per una estate più tranquilla.

Proseguendo la serie di interventi già attuati negli scorsi mesi di giugno e luglio quando si sono attivati i trattamenti della prima serie, ora si proseguirà con le altre fasi di contenimento di derattizzazione e disinfestazione antilarvale nelle aree del territorio comunale, in particolar modo nel centro urbano, zone di mare, industriale e in quella artigianale di Santa Caterina.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.