Incidente sulla SS 172. Tre auto coinvolte in un tamponamento a catena

/ Autore:

Cronaca


MARTINA FRANCA – Ennesimo incidente di un agosto tragico per le nostre strade. Intorno alle ore 19.00 si è verificato un tamponamento a catena sulla SS 172 in direzione Taranto, all’altezza del mobilificio Chirulli, che ha coinvolto 3 autovetture.

La dinamica è ancora da chiarire, dalle prime ricostruzioni sembra che un’auto, ferma sulla carreggiata intenta a svoltare a sinistra verso la strada Madonna del Pozzo, sia stata tamponata in successione dalle altre due. Molto probabilmente, secondo quanto raccontato dai Vigili intervenuti sul posto, l’asfalto bagnato può aver inciso molto, facendo diminuire l’attrito durante la frenata della terza auto che sembra aver provocato il tamponamento a catena.

Due i feriti lievi sono stati trasportati all’ospedale di Martina Franca con codice verde (urgenza minore). Secondo quanto raccontato dai Vigili intervenuti i feriti hanno riportato traumi lievi guaribili in pochi giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i volontari del SerMartina che hanno gestito il traffico in tilt su una delle strade più trafficate di Martina Franca.

Alcune foto dell’incidente scattate dal SerMartina:

Alcune foto dell’auto e del traffico scattate dalla nostra Redazione:

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?