Consiglio comunale: oggi si torna in aula

MARTINA FRANCA – Oggi il consiglio comunale di Martina Franca torna a riunirsi. Il presidente Donato Bufano ha convocato la seduta, per le ore 16.00, presso la Sala Consiliare, approvando un ordine del giorno con quindici punti.

Sono 10 le interrogazioni da discutere: 3 presentate dai consiglieri comunali Pietro Bello e Giuseppe Pulito, 2 dai consiglieri comunali Marraffa Michele e Castellana Maria Donata (adeguamento piano urbano del traffico, sicurezza via Alcide De Gasperi), 5 dai consiglieri comunali Giacomo Conserva e Antonio Fumarola.

Poi si discuterà del piano di rigenerazione urbana  (l.r. n. 21 del 29/7/2008) – adozione del documento programmatico per la rigenerazione urbana (dpru) ai sensi dell’art. 11, comma 1, della l.r. n. 20/2001; del regolamento per l’istituzione della commissione locale per il paesaggi; dei lavori di manutenzione straordinaria del tratto compreso tra Strada Micela e l’inizio della SP 58, quindi alcuni ordine del giorno.

In chiusura un ordine del giorno che ha fatto molto discutere nell’ultimo consiglio comunale, quando l’opposizione lamentava l’assenza tra i punti all’ordine del giorno di questa discussione presentata dai consiglieri comunali Bello, Pulito, Muschio Schiavone, Miali, Gelsomino, Marraffa e Castellana in data 26/07/2013 prot. n. 22862 “utilizzo delle strutture sportive pubbliche alle squadre che, grazie al raggiungimento dei massimi traguardi sportivi, rappresenteranno la nostra città a livello nazionale nelle massime categorie”.

Si parlerà ancora di Centro Storico su proposta dei capigruppo consiliari Pd, Pdl, Udc, Idv,Ppv-Sel, Ppt: “provvedimenti per il centro storico di Martina Franca”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.