Ultimo appuntamento con la Rassegna: Musica e Parole

Ultimo appuntamento itinerante questa sera della rassegna extrateatrale “Musica e parole” a cura dell’Associazione “Sipario Ostunese” che tanto successo ha riscosso nel corso delle programmate sette serate scorse. Nata lo scorso anno da una idea di Antonella Greco, Luigi Parisi e Giorgio Specchia, si è portato il teatro tra la gente e, per il secondo anno consecutivo, col Patrocinio dell’Assessorato al Turismo, è stato inserito tra gli appuntamenti dell’estate ostunese.

Questa sera, a partire dalle ore 22, andrà in scena l’ultimo spettacolo dal titolo: “Stasera le comiche”, da un idea di Alfonso De Filippis. Presso “Controcorrente” , in corso Vittorio Emanuele II e adiacente la bretella del ponte del “Poveruomo”, con la musica dal vivo di Fabio Basile, De Filippis farà trascorrere una spensierata serata con il suo racconto. Chi non conosce Stanlio e Ollio, Charlot, Buster Keaton, i loro eccessi e le loro avventure? Sappiamo invece meno della loro vita e di un modello cinematografico che oggi non esiste più.

Lo si scoprirà, tra risate e curiosità, con le scene più famose e le canzonette che la “tivù” della nostra infanzia ci ha fatto conoscere.

L’idea , subito abbracciata dall’associazione “Sipario ostunese” (che se ne è fatta promotrice), ha posto in essere quest’esperienza extra teatrale “Musiche e parole” che ha riscosso un grande successo coinvolgendo tanti giovani e appassionati portando il teatro in tanti punti e scorci della “Città bianca”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.