Carovigno, arrestato giovane ostunese con l’accusa di furto aggravato

I Carabinieri della stazione di Carovigno, hanno tratto in arresto, Marco Scatigna, 19 anni, di Ostuni con l’accusa di furto aggravato in flagranza di reato.
Il giovane è stato sorpreso all’interno del ristorante “Già sotto l’arco” di Corso Vittorio Emanuele mentre era intento ad asportare apparati informatici per un valore di 800,00 € circa, non coperti da assicurazione.
Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha permesso di ritrovare tutta la refurtiva e di restituirla al legittimo proprietario. Sempre per lo stesso reato sono stati denunciati a piede libero due complici di Scatigna, un 22enne ed un 17enne.
Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria informata dalla stazione carabinieri di Carovigno.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.