Ostuni, seminario Intensivo sulla leadership ed il coaching

/ Autore:

Basket, Sport


Lunedì prossimo, 28 ottobre, alle 18, presso l’hotel Monte Sarago di Ostuni, si svolgerà un corso intensivo sulla leadership ed il coaching.

Sull’argomento relazionerà Angelo Bonacci, veterano del Coaching italiano, uno dei migliori formatori italiani e Fondatore di Prometeo Coaching. Negli ultimi undici anni ha svolto centinaia di giornate d’aula, formando migliaia di persone, imprenditori, leader, manager e venditori. Nel 2010, frutto della sua esperienza e della sua conoscenza del mondo del Coaching professionale, viene eletto Presidente Nazionale dell’Associazione Coaching Italia, Associazione di Categoria che ha lo scopo di accreditare Coach Professionisti, promuovere e diffondere l’attività di ricerca, di pratica e di formazione del Coaching, nonché di favorire forme di coordinamento tra Professionisti, ricercatori e studiosi.

L’evento è organizzato da Giovanni Putignano (Life e Sport Coach), allenatore Professionista di basket ex coach di Ostuni e Bari che interverrà, nell’ambito delle attività previste, parlando della sua esperienza nel mondo cestistico professionistico. E’ prevista la partecipazione del Sindaco della Città di Ostuni, Domenico Tanzarella.

Il Seminario offrirà l’occasione di approfondire temi di fondamentale importanza in ogni tipo di squadra, dalle aziendale alle sportive.

Per partecipare: numero verde 800.087.300 oppure inviare una mail a giovanniputignano@prometeocoaching.it

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?