Ostuni, torna attivo il Cinema Teatro Roma

20131104-214248.jpg

  • Torna a rivivere dopo mesi di chiusura il Cinema Teatro Roma di Ostuni. Un luogo importante per la diffusione della cultura nella Città Bianca. Dopo la stagione estiva, il Cinema Roma, affidato alla famiglia Sumerano, ha riaperto i battenti con una ventata di freschezza riportando la voglia negli ostunesi di tornare al Cinema.
    All’interno della struttura come all’esterno, per l’Arena estiva, sono stati effettuati diversi lavori di manutenzione, tutto questo grazie all’apporto della proprietà del teatro. Proiettore Digitale, Dolby Surround, Riscaldamento e Condizionamento, questi i lavori apportati alla struttura. Inoltre il Cinema Teatro Roma, ha modificato la diposizione della sala rinunciando ad alcuni posti per rendere fruibile e comoda la struttura, a tutti gli amanti del cinema e del teatro.
    Un weekend importante quello trascorso per tutti gli ostunesi, i quali hanno potuto apprezzare la risistemazione della struttura, nella quale è approdato il tormentone: Checco Zalone.
    Non solo in tutta Italia, la pellicola diretta da Nando Nunziante, ha segnato il record, anche gli ostunesi hanno potuto apprezzare la pellicola: “Sole a Catinelle”. Affluenza record per tutto il lungo weekend, anche nella Città Bianca, sono circa otto mila le persone che hanno affollato le due sale cinematografiche.
    Molta soddisfazione è stata espressa dalla famiglia Sumerano. Abbiamo raggiunto nella sede, Donato, uno dei fratelli Sumerano che ci ha detto: “Siamo soddisfatti di aver ripristinato il Cinema ad Ostuni, dopo l’ottima stagione estiva, siamo contenti del successo che ha avuto la nuova pellicola di Checco Zalone”. Ha detto Sumerano, che poi ha aggiunto: “Lavoreremo in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, la quale ha voluto a tutti i costi la riapertura di questo spazio culturale”.
    La programmazione di “Sole a Catinelle”, continuerà ancora per altre tre settimane, il mercoledì non festivo il biglietto sarà ridotto rispetto al prezzo normale.

    Iscriviti alla nostra Newsletter!

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.