Francesco Saponaro da la sua disponibilità per la Candidatura a Sindaco per il Centro Sinistra

Francesco SaponaroHa confermato la sua disponibilità a guidare la coalizione di Centro Sinistra alle prossime amministrative. Francesco Saponaro, ha colto l’appello lanciato dai quattro saggi che fanno capo al centro sinistra ostunese.

Ci sono volute poche settimane per individuare il personaggio politico che sfiderà Gianfranco Coppola alle prossime elezioni amministrative.  Il senatore Salvatore Tomaselli, il sindaco Tanzarella, l’avv. Antonio Napoli e il dott. Mario Liso, hanno scelto la figura dell’ex assessore regionale.

Tutte le forze politiche e i movimenti che in questi giorni hanno partecipato alle riunioni – evidenzia il sindaco Tanzarella – hanno condiviso il parere favorevole sull’esperienze di governo che ha garantito stabilità e grande impegno in questi anni, facendo assumere al Comune di Ostuni grande autorevolezza nel contesto provinciale e regionale, proprio per la capacità amministrativa e di coagulo intorno ad un progetto che è stato quasi integralmente realizzato. Ora – continua il primo cittadino – si tratta oggi di aggiornare quel progetto e di adeguarlo ai tempi mutati anche con una nuova prospettiva, individuando una guida politica che abbia le caratteristiche di saper difendere innanzitutto il proprio territorio e pianificare il futuro di questa città. Il tutto supportati da una grande base di partecipazione e coalizione che addirittura vada oltre al di la di quello che ha già vinto al primo turno le ultime due elezioni nella nostra città”.

Adesso la palla passa ai partiti e ai movimenti civici, i quali affronteranno al loro interno la questione legata al progetto elettorale da creare intorno alla figura di Francesco Saponaro.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.