Amministrative 2014, Colpo di Scena: alcuni partiti e liste civiche dopo l’incontro di questa sera affermato “Scegliamo Noi il Nostro Candidato Sindaco”.

/ Autore:

Politica


Cambia lo scenario politico della Città Bianca in vista delle prossime consultazione amministrative. Dopo l’incontro dei “Saggi” che avevano individuato in Francesco Saponaro, il candidato ideale per la coalizione di centro sinistra, lo scenario cambia questa sera.

Dopo un incontro di circa tre ore, nella tarda serata di ieri, alcuni partiti e movimenti civici della città, scelgono una strada diversa. Il Partito Socialista, le liste civiche Tanzarella per Ostuni, Ostuni che Lavora, Progetto Città ed i movimenti Liberal e Insieme per Ostuni, hanno deciso di scegliere il proprio candidato sindaco e non appoggiare alla prossima tornata, l’ex assessore regionale Francesco Saponaro.

Le riserve sul nome, saranno sciolte nei prossimi giorni. È stato proprio l’attuale sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, a dichiarare ai microfoni di Ostuni News, questa scelta.

I particolari nell’intervento.

 

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?