Inaugurato il Mercatino di Natale in Villa Comunale

È stato inaugurato ieri sera con l’esibizione del coro Antonio Legrottaglie, quello dei bambini del coro delle scuole elementari di Ostuni, il “Mercatino di Natale” ad Ostuni.

L’Evento organizzato da Mediterranea ApS e dal Comune di Ostuni – Assessorato alle Attività Produttive, ha visto la partecipazione nella prima serata di centinaia di persone che hanno affollato gli stand disposti lungo le strade della villa comunale.

Il mercatino sarà aperto fino al prossimo 24 dicembre, lungo il percorso è possibile trovare, oggettistica, hobbistica, enogastronomia ed idee regalo.

Questa sera,  sabato 21 dicembre alle 16, la premiazione del concorso “Il riciclo incontra la tradizione”, l’albero di Natale con rifiuti riciclabili. Dalle 18 Pettolata di beneficenza a cura del gruppo Unitalsi di Ostuni. Alle 19 l’atteso concerto di “Anime Bianche e Stella Grande”. Domenica 22 dicembre alle 10 “Cani e bambini allegramente in Villa” a cura dell’Enpa, agilità dog – lezioni di Pet Therapy – cani da ricerca all’opera. A seguire la premiazione del concorso di disegno “Io ed il mio amico cane”. Nel pomeriggio alle 17 intrattenimento sportivo a cura del laboratorio del benessere. Alle 19 l’esibizione del Gruppo Folk Città di Ostuni. Lunedì 23 dicembre alle 16 il convegno sul tema “Il cane ieri oggi e domani” a cura dell’Enpa. Alle 19 l’esibizione del Gruppo Folk La Stella. Martedì 24 dicembre alle 17 Babbo Natale porterà un dono speciale a tutti i bimbi che consegneranno la letterina del Santo natale. Alle 19 l’esibizione del gruppo Gospel a cura di Musica Eventi di Davide Marzolla. Alle 23 in collegamento streaming la santa Messa. Alle 24 “Festeggiamento il Natale insieme, panettone per tutti”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.