Il Movimento Liberal avvia la Campagna Elettorale a sostegno del Candidato Sindaco Nicola Santoro

/ Autore:

Politica


Riceviamo e Pubblichiamo

Nicola_SantoroEsprimiamo vivo apprezzamento per l’ atteggiamento ed il comportamento del candidato Sindaco avv. Nicola Santoro che pubblicamente ha dichiarato di essere pronto alla celebrazione delle primarie pur di favorire l’unità della coalizione di Centro-Sinistra.

L’avv. Santoro,  evitando dannose fughe in avanti,  ha dimostrato non solo di avere a cuore il valore dell’unità della coalizione, ma anche di avere la saggezza e l’umiltà necessarie a guidare la futura amministrazione della Città Bianca.

Riteniamo che anche il candidato Sindaco prof. Saponaro, prendendo atto dei numerosi appelli che si sono succeduti negli ultimi giorni, dovrebbe tornare sui propri  passi, imponendo ai partiti ed ai movimenti che lo sostengono la celebrazione delle primarie.

E’ davvero strano che forze come il PD, che celebra le primarie in ogni occasione, o nuovi movimenti, che si sono da ultimo affacciati nella nostra Città proclamando e sbandierando la democrazia partecipativa, siano così intransigenti di fronte a questa straordinaria occasione di dare effettivamente e concretamente la parola ai cittadini.

Noi, dal canto nostro, continuiamo fiduciosi ad attendere che la saggezza prevalga su ogni forma di personalismo e che il buon senso e l’obiettività di analisi  possano prevalere sul  populismo di qualche nostalgico rivoluzionario.

Nell’attesa, tuttavia, non possiamo esimerci dall’iniziare gli incontri propedeutici alla competizione amministrativa che ci attende e, pertanto, pur nella consapevolezza che ogni sforzo volto a ritrovare le ragioni dell’unità sarà comunque ben accetto, per venerdì prossimo, 7  febbraio, abbiamo fissato il primo incontro con il candidato Sindaco avv. Nicola Santoro che, presso la sede del movimento, in via Fumarola n.4, alle ore 19,00, incontrerà iscritti e simpatizzanti.

 Il Presidente                                                         Il Segretario

Dott. Giuseppe Peccarisi                               Ing. Carlo Rodio

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?