Calcio a 5 femminile: Ultima giornata, Stone Five spera, Virtus e Martina CF pensano già alla prossima stagione

/ Autore:

Calcio a 5 femminile, Sport


MARTINA FRANCA – Ultima giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile. La Stone Five di Abbracciavento è impegnata fuori casa contro lo United Noci per vincere e sperare in una sconfitta del Fasano per il definitivo sorpasso che significherebbe promozione in serie A. Meno impegnative invece le partite di Martina CF e Virtus che, ormai da qualche giornata, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Martina CF allenata da Fabrizio Semeraro deve solo confermare il suo quarto posto vincendo contro la New Team Noci, la Virtus è già proiettata alla prossima stagione.

In questo momento la Stone Five si sta giocando in campo il tutto per tutto, deve vincere e sperare che da Taviano giungano buone notizie, in un campo molto difficile contro una squadra che proprio in casa ha sempre vinto.

Martina CF e Virtus, che sfideranno rispettivamente New Team Noci e Città di Taranto, sono già proiettate alla prossima stagione e oggi sono chiamate solo a salutare divertendosi questa stagione fatta di alti e bassi. La Virtus può sperare di raggiungere il Grottaglie a 12 punti per condividere l’ultimo posto, mentre il Martina CF può solo consolidare il suo quarto posto in solitaria.

PROGRAMMA DICIOTTESIMA GIORNATA
United Noci – Stone Five Martina; Sirio Taviano – Fasano; Virtus Five Martina – Città di Taranto; Conversano – Real Grottaglie; Royal Martina – New Team Noci

LA CLASSIFICA
Fasano 44, Stone Five Martina 42, Taviano 38, Royal Martina 28, New Team Noci 22, Conversano 17, Noci 16, Città di Taranto 14, Grottaglie 12, Virtus Five Martina 9


commenti

E tu cosa ne pensi?